Ascolta la nostra sigla

AnnoZero&AIL

AnnoZero&AIL

Si dice che “il bene si fa in silenzio”
Ma noi vogliamo ribaltare questo concetto e farvi partecipi di un nuovo e consolidato progetto.
AnnoZero Turismo è lieta di comunicare a tutti i ragazzi, a tutti gli ospiti, a tutti i proprietari di strutture e ai collaboratori che ci sarà un’importante partnership con l’AIL (associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma).
Nella prossima stagione estiva, il ricavato di alcune iniziative commerciali, che riserveremo nelle strutture brandizzate AnnoZero, andrà in beneficienza per una giusta causa.
AIL rappresenta per Noi serietà, fiducia ed è foriera di quei sani principi così tanto portati avanti dalla Famiglia AnnoZero.
A fine estate, nella consueta serata di Roma per salutare i ragazzi con l’evento Goodbye Summer, sarà il proprietario Carmelo DiFlora in persona a consegnare l’assegno al presidente AIL.
Siamo davvero emozionati per questa iniziativa e consci che solo con l’aiuto e la responsabilità di tutti potremo creare qualcosa di grande.
Diceva Madre Teresa “Non possiamo sempre fare grandi cose nella vita, ma possiamo fare piccole cose con grande amore”
E Noi tutti, cercheremo di trasmettere quell’amore per un progetto che ci sta molto a cuore, appunto quel cuore che siamo certi ci metteranno tutti i Ragazzo AnnoZero.

Anche tutta la linea “Summer 2023” avrà il logo AIL perché ci piace raccontare a tutti gli ospiti questo sogno.
Presto vi daremo tanti meravigliosi dettagli.

×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri rappresentanti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'email a info@annozero.it

×